BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 CONDENSAZIONE ERP

820,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto A160 AA
Categoria CALDAIE A GAS
Marca BAXI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Esclusiva caldaia a condensazione Baxi di buona qualità murale a gas camera stagna per un'abitazione max di 250 m.q. con 2 servizi, potenza 24 kW. tecnologgia Gas Adaptive Control ampio campo di potenza fino a 1/7 di quella massima, grande efficienza e silenziosità, tra i minori consumi della sua categoria. Modello con Display elettronico LCD con funzione INFO Caldaia.

Versione con termostato, accessorio scarico fumi e kit raccordi.

Dotata di controllo temperatura ambiente per migliorare la resa termica dell'impianto e ridurre consumi di gas, caldaia a 4 STELLE. Prodotto conforme alle prescrizioni di legge: D.P.R. 2/04/2009, n.59, art. 4, com. 1, lett. a) e b), D.L. 19/08/2005 n. 192, direttiva 2002/91/CE rendimento energetico in edilizia

Temperatura minima di funzionamento: - 5°C
Dimensioni h x l x p: 700 x 400 x 299 mm
Classe energetica 4 stelle


Efficienza e risparmio
Gas Adaptive Control
È un innovativo sistema che, grazie ad una nuova elettronica di controllo e ad una nuova valvola a gas elettronica, garantisce un controllo automatico della combustione per mantenere costantemente i valori di massima efficienza. Di seguito i vantaggi in fase di installazione, manutenzione e pulizia della caldaia:
• non ci sono interventi manuali - ridotte misurazioni, tarature o cambio ugelli.
• con questo sistema, la caldaia si auto adatta alla qualità del gas e alla lunghezza dei tubi di scarico fumi mantenendo costante il rendimento.
• la caldaia inoltre si autoregola costantemente per mantenere i valori di massima efficienza favorendo una riduzione dei consumi di gas e generando meno inquinamento grazie al continuo controllo delle emissioni.
• rallenta sensibilmente il processo di sedimentazione delle polveri di combustione nel bruciatore, nel vano di evacuazione fumi, sul ventilatore e nella canna fumaria. Il risultato sul medio lungo periodo è una vita più lunga della caldaia e un minor ciclo di interventi di pulizia e manutenzione.

Progettata per rendere l'installazione particolarmente semplice anche in caso di sostituzione di un vecchio generatore.

Ampio campo di modulazione 1:7 con un rapporto di modulazione elevato si ha la riduzione dei continui cicli di accensione/spegnimento con i seguenti vantaggi:
• significativa riduzione dei consumi (dell’8-10%) e una pari riduzione delle emissioni inquinanti

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.